San Ceriago
… non voi fatte na foto al passetto dopo la magnata giù pe la fiera de San Ceriago? Seishin Dojo […]
… non voi fatte na foto al passetto dopo la magnata giù pe la fiera de San Ceriago? Seishin Dojo […]
Domenica 19 aprile 2026, mattina di studio su didattica del nostro metodo di Contact JuJitsu / KakutoDo sul nostro Tatami (nei
Negli ultimi anni sono dilagate manifestazioni di malessere sociale a carico dei più giovani (principalmente adolescenti e pre adolescenti) che
Martedì 30 dicembre 2025 chiudiamo l’anno con una sessione di Esami di KYU per chi era stato assente al Gasshuku
Una mattinata passata a studiare e confrontarsi sulla didattica del nostro metodo (il lavoro di questo incontro era sul programma
Quando si tratta di fare un po’ di “movimento” e di sport non ci si tira indietro: il Comune ci
Riportiamo dal sito “KakutoDoItalia.it” la News sul corso per Tecnici di 1° Livello ASI di Contact JuJitsu KakutoDo che si
Trascriviamo integralmente la NEWS dal sito di KakutoDo Italia: “Dopo una certosina opera di documentazione storica e tecnica, l’ ASI (ente di promozione sportiva
Domenica 14 settembre, giornata di festa ad Ancona: abbiamo partecipato dalla mattina alla sera alla festa dello Sport in piazza
Ad Agosto ci siamo fermati per qualche settimana (un paio non di più eh!) per ricaricare le batterie dopo un