seshindojo life: il REI del venerdì

just an ordinary day al Seishin Dojo.

Il momento del saluto finale (Rei), dell’ultimo allenamento della settimana (quello in cui si fa un’ora e mezzo di randori, tra colpi, lotta in piedi e lotta terra): tutti stanchi e contenti, nella nostra “bolla felice“, dove il resto non conta.

Questo è il DOJO.

Sono già le 21.45…. e come minimo parte un’altra mezz’ora a parlare ridere scherzare tra tatami e spogliatoi.
Amici che si stimano e si sostengono, fratelli marziali a tutti gli effetti.

Eppure se le sono date davvero si santa ragione, ma…

Ogni colpo è (e deve essere) un insegnamento che si da o si riceve.
Ed ognuno di noi sa quanto è importante che sia così!

OSU!

Torna in alto