La grigliata degna di Obelix
..perché non tutto cio che facciamo resta sul tatami! Così capita che una giornata diventi indimenticabile con invito a pranzo […]
..perché non tutto cio che facciamo resta sul tatami! Così capita che una giornata diventi indimenticabile con invito a pranzo […]
Dal sito KakutoDoItalia.it riportiamo: Sabato 6 giugno 2026, preso SeishinDojo AN (nei locali del Centro Studi Arti Marziali JohnD Ancona) si è conclusa la
just an ordinary day al Seishin Dojo. Il momento del saluto finale (Rei), dell’ultimo allenamento della settimana (quello in cui
Sabato 4 e Domenica 5 luglio 2026 si svolgerà il tradizionale “Gasshuku” di KakutoDo Italia (KRB) nella splendida cornice del Palaghiaccio di Tonezza
… non voi fatte na foto al passetto dopo la magnata giù pe la fiera de San Ceriago? Seishin Dojo
Domenica 19 aprile 2026, mattina di studio su didattica del nostro metodo di Contact JuJitsu / KakutoDo sul nostro Tatami (nei
Sabato 7 marzo 2026, raccogliamo l’invito dei nostri “Cugini di Budo” (e grandi Amici) della scuola Kenka , Shihan Mitia
Negli ultimi anni sono dilagate manifestazioni di malessere sociale a carico dei più giovani (principalmente adolescenti e pre adolescenti) che
Martedì 30 dicembre 2025 chiudiamo l’anno con una sessione di Esami di KYU per chi era stato assente al Gasshuku
Giunti a questo punto dell’anno: AUGURI di Buone Feste a tutti OSU! …vi aspettiamo sul tatami